Saal, provare per credere!

Non fai solo una fotografia con una macchina fotografica. Tu metti nella fotografia tutte le immagini che hai visto, i libri che hai letto, la musica che hai sentito, e le persone che hai amato.
(Ansel Adams)

 

La nostra passione per la fotografia ci porta a curiosare ovunque: siti, social, persone… Nella vita bisogna saper non fermarsi davanti, non solo agli ostacoli, ma anche alla curiosità, quella curiosità che riempie il proprio bagaglio di nuove informazioni ed esperienze.

Molto spesso abbiamo sentito amici “lamentarsi” del fatto che hanno cercato diverse volte ricordi fotografici della loro infanzia, ma ne hanno trovati sempre troppo pochi rispetto alle loro aspettative. Gli anni passano e la tecnologia si evolve giorno per giorno (azzardiamo perchè no, ora dopo ora!), anni fa non c’erano gli smartphone con i quali molto spesso si scattano anche foto banalissime bensì i rullini. E costavano!

Così le foto si scattavano nelle grandi occasioni, durante le ferie o le gite fuoriporta…

Gli anni son cambiati ed ora è possibile conservare molti più ricordi ad un prezzo decisamente permissibile. Chi di voi ha almeno un fotolibro a casa?

Abbiamo avuto il piacere di collaborare con SAAL, azienda specializzata in prodotti fotografici di alta qualità. Abbiamo scelto di stampare un album dedicato alle dolci pance delle mamme prossime al parto, e ci possiamo dire veramente molto entusiaste.

 

 

Saal mette a disposizione un proprio software per realizzare in autonomia un fotolibro a 360°. Seguendo pochi passi, potrete scaricarlo sul vostro pc e iniziare a creare il progetto. E’ abbastanza intuitivo, potete iniziare e continuarlo quando volete. Colori, forme… avrete di che sbizzarrirvi!

Iscrivendovi come nuovo utente e mettendo la spunta sulla newsletter, potrete rimanere sempre connessi e ricevere in anteprima novità e promo online.

Quello che ci ha più stupito sono stati i tempi di consegna: arrivato a destinazione in 2 giorni lavorativi!

Per il nostro abbiamo scelto un fotolibro con la copertina morbida, leggermente imbottita e pagine con rilegatura a 180°, così da poter stampare perfettamente anche una sola foto su entrambe le pagine. I colori risultano brillanti, perfetti, come resa in stampa è decisamente OTTIMA.

 

 

Non lasciate nulla di non stampato… che se ne dica, un pc non dura per sempre, un disco esterno potrebbe saltare, una chiavetta beh, potreste perderla. Abbiate cura del tempo che avete vissuto, e stampate amici, lasciate sempre una porta aperta sul vostro passato, ne gioirete voi per primi.

Alla prossima!

 

 

Erica e Yessica